domenica 28 agosto 2011

The Wisdom sampler wip

Un'altra calda, caldissima domenica è quasi trascorsa. Stamattina, dopo i solito lavoretti casilinghi, mi sono dedicata al nuovo samplerino che ho iniziato mercoledì! 
I colori di questo sampler sono molto particolari, ma mi piacciono!
Qui il particolare del fiore

E come già detto, mi è arrivato il pacco di Casa Cenina con gli ultimi acquisti.

Purtroppo non mi è arrivato il lino 13 fili Amber che avevo ordinato per poter ricamare gli omini di neve, mi arriverà più avanti. Sto pensando che, contrariamente alle mie abitudini, dovrò dare inizio alla pratica della cosiddetta rotazione. Ho infatti voglia di iniziare anche il "The family sampler" di LHN.
Non ho scampo.....dvo organizzarmi!!!!




1 commento:

  1. I love your wisdom sampler, it looks great and I also fell in love with this new Lizzie Kate design, I'm looking forward to seeing your first stitches! Have a nice week

    RispondiElimina