mercoledì 3 agosto 2011

Little Women finito

E con "Quilting" il samplerino dell serie Little Women di LHN è finito
Con la scusa che per le mie ferie non vado da nessuna parte, mi sono messa sotto e l'ultima crocetta l'ho messa proprio stamattina.
Mi piace proprio ricamare con i filati sfumati anche se ahimè il rovescio non è proprio impeccabile. Comunque il risultato è veramente molto bello.
Ed eccole qui le quattro piccole donne
e questo è il samplerino finito

Sono proprio soddisfatta!!!


Ho terminato di leggere "Sangue di mezz'inverno" di Mons Kallentoft e ne sono rimasta soddisfatta. La descrizione dell'inverno svedese è così reale che mentre lo leggevo non avvertivo l'afa che in questi giorni incombe. Buona la trama, personaggi ben strutturati, mi è piaciuto così tanto che mi sono procurata anche il secondo romanzo di questo scrittore " Buio d'estate"
Speriam bene!!!






Nessun commento:

Posta un commento