sabato 19 maggio 2012

Finito....

Pensavo di metterci meno, ma proprio non ce l'ho fatta. Sarà il cambio di stagione, sarà la stanchezza che mi prende appena entro in casa dopo una giornata di lavoro, sarà anche un po' di pigrizia, sarà un po' di tutto questo, ma le ultime crocette di "Volo di Pace" le ho messe stamattina.

Devo dire che sono molto soddisfatta sia del lino che ho usato,  il Vintage Country Mocha 32 count, sia del  filato DMC 816. Molto bello!
   Ora basta incorniciarlo e trovare il posto per appenderlo!
Buon week end!

1 commento:

  1. Ciao,bellissimo il tuo blog e bellissimi i tuoi ricami...bravissima!!Bellissimo il Volo di Pace,sul lino vintage poi è favoloso...bello!!!!
    Mi piace un sacco anche il Wisdom sampler,è da un sacco che lo cerco ma sembra sia andato fuori produzione,peccato!!!
    Ancora tanti complimenti per tutto.
    Romina.

    RispondiElimina