martedì 9 agosto 2011

Acquisti e Wip

Non ho resistito e ho fatto acquisti!!!! Non volevo proprio, ma nella Wishlist di Casa Cenina da tempo erano fermi due schemini di LHN e così ..... me li sono comprati!!! Gli schemini sono il "The Family sampler" e "Be marry - Belle Pepper"
Con i due schemini, ho acquistato anche i filati GA e Crescent che servono per ricamarli e inoltre lino e una forbicina moooolto carina a forma di gufo che va ad aggiungersi alla mia piccola collezione

Ieri ho iniziato a ricamare il secondo cottage di Lizzie Kate, l'Autumn Cottage!!
Mi piacciono i colori dei filati che si usano in questo sampler e spero, in questi pochi giorni che ormai mi restano di ferie, di ricamare tutti i quattro cottage, così posso iniziare il Family sampler!!! 


Ieri sera ho finito di leggere il secondo romanzo di Kallentoft "Buio d'estate". Se il primo romanzo era ambientato nel'inverno più rigido e freddo a memoria d'uomo, questo è ambientato nell'estate più torrida della Svezia. Che dire? on mi è piaciuto come il primo. Bella l'idea di dare voce alle vittime e al loro aguzzino, riuscita la descrizione dei personaggi, ma ho trovato nella trama e nella narrazione delle forzature che non mi sono piaciute. Insomma, un libro che si legge, ma che non lascia traccia.
Il prossimo libro che si trova già sul mio comodino è "Il college delle brave ragazze". 

Vi saprò dire!

Nessun commento:

Posta un commento