mercoledì 24 agosto 2011

The Wisdom Sampler

Non sapendo bene a cosa dare inizio, mi sono decisa per un sampler che giaceva nel mio cassetto degli schemi ormai da molto tempo. A dire la verità, l'avevo già iniziato l'anno scorso, ma la sscelta del lino non mi convinceva. Adesso ho deciso di ricamarlo su lino belfast 32 count color crema. il sampler in questione è il "The Wisdom sampler" di Donna Vermillion Giampa
Ed ecco ove sono arrivata!
Questo sampler mi è sempre piaciuto molto, perchè ha dei bei colori ed inoltre ha dei punti speciali in cui mi voglio cimentare.
Oggi ho curiosato anche nel sito di Casa Cenina e accidentaccio ho fatto un altro ordine!!! Non ho resistito agli omini di neve di Lizzie Kate che potete vedere QUI.
Per il momento gli schemini pubblicati sono solo tre, e quindi prevedo in un prossimo futuro un ulteriore acquisto!!!! Quando ricamerò tutta 'sta roba solo Dio lo sa!!!


Ho finito di leggere il libro "Il college delle brave ragazze" di Ruth Newman e devo dire che non è niente male. Buona la suspence, ottima ambientazione, buona l'idea dei flashback per capire lo svolgimnto della storia, il libro si legge volentieri ed è godibilissimo!
Ora ho iniziato un libro che non mi sarei mai comprata perchè distante dal mio genere, ma un'amica me l'ha fortemente consigliato e perciò ho ceduto e da ieri sera la versione economica di "Cigni selvatici" si trova ora sul mio comodino!
Photobucket

Vedremo se la mia amica mi ha consigliato bene!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento