mercoledì 20 luglio 2011

Wip e acquisti

Sentendomi un po' in colpa e nell'attesa dei filati speciali per ricamare i Boxers delle stagioni di Lizzie Kate che mi sono arrivati proprio oggi, ho iniziato a ricamare la serie Little Women di LHN visto che i kit sono provvisti già dei  filati.
Ho deciso di ricamarli su lino cashel 11 fili light moka e ho iniziato la serie con "Reading"

Come già detto nel post precedente, vadoun po' a rilento e mi dispace proprio, ma è una vera tortura ricamare con questo caldo.
Come ho detto mi è arrivato il pacco da Casa Cenina contenente i filati che avevo richiesto e non solo visto che ho mi sono regalata anche due schemini, e precisamente "Inspiration" di Rosewood Manor e "Sampler aux Bouquer III" di Jardin Privè

Quando ricamerò tutta 'ta roba, solo Dio lo sa, ma intanto io accumulo!!!


Nessun commento:

Posta un commento