sabato 23 luglio 2011

Reading finito

E come si capisce dal titolo, il primo ricamino della serie Little Women finito!!!!!


Mi piace proprio questo samplerino, così mi sono messa d'impegno ed ho niziato anche il secondo Little Women " Gardening"

Qui si ricamano girasoli e carotine!!


Ho finito di leggere "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs
e nonostante alcune critiche lette qua e là navigando in internet, il libro mi è piaciuto. Buona la suspece, la trama e come sempre brava la protagonista Temperance Brennann.
Archiviato anche questo libro, ho iniziato "Sangue di mezzanotte" di Mons Kallentoft, ennesimo scrittore proveniente dai paesi scandinavi. Ho letto ottime recensioni sui libri di questo autore e tutte molto buone. Sperem ben!!!!
Buon Week a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento