domenica 3 luglio 2011

Winter band sampler

E' da un po' che non aggiorno il blog!!!! Tra il caldo, il lavoro e altri impegni, non ho avuto proprio il tempo. In compendo il sampler di LHN è andato avanti, talmente avanti che l'ho finito
lino cashel 11 fili light mocka
filati DMC
Che ne dite? A me piace proprio tanto!!!
Mi piacciono i due coniglietti e la scritta WINTER che con i fiocchi di neve
la casetta con i pini imbiancati dalla neve e il pupazzo che fa la guardia

l'alfabeto colorato
ed infine gli uccellini sui rami di pino!!! Proprio carino!!!
Ora non resta che incorniciarlo! Nel  frattempo curiosando tra i mille chemi e kit che devo ancora ricamare, ho scovato i Boxers delle stagioni di Lizzie Kate acquistati tempo fa

Sono kit completi di lino, ago e relativa charms, mancno solo i filati speciali che ho già ordinato a Casa Cenina. Appena arrivano li inizio subito!!!



In queso periodo ho finito di leggere il libro di Simon Beckett "La voce dei morti". Letto tutto d'un fiato, mi è proprio piaciuto. La trama e i personaggi sono buoni e la suspence tiene incollati al libro fino all'ultima pagina!!! Aspeto il prossimo romanzo di questo autore!!!
Nel frattempo ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Jo Nesbo "Il leopardo"

il cui protagonista è il bello e dannato commissario dell'anticrimine Harry Hole. Sono alle prime pagine e già promette bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento