venerdì 10 giugno 2011

Merry Christmas incorniciato

Finalmente ho portato a casa il sampler di Lizzie Kate incorniciato. Proprio bello, vero?


La cornice è bella larga con un effetto righina che  mi piace poprio tanto! Questo è un particolare

Photobucket

Purtroppo questo ricamo non farà bella mostra di se a casa mia, ma bensì a casa di mia sorella, visto che, dopo aver insistito per un mese, ho deciso di regararglielo. Sigh!!!!!
Comunque mi sto consolando con il pacco che oggi mi è arrivato da Casa Cenina
Ecco qui

Photobucket


Due sampler di LHN, "Winter band sampler" e "Snowflakes", un sampler di Renato Parolin "Fiabe" e un sampler di Drawn Thread " To everything a season"!!! Belliiiiiii!!!!

Ultimi arrivi in libreria che mi dovrò accapparrare!!! Due scrittore mai letti finora, ma che promettono bene, almeno dai giudizi letti qua e là nei vari blog. Il primo è "Cattive compagnie" di Ruth Newman
Photobucket

il secondo non poteva che essere un libro di uno scrittore svedese, Mons Kallentoft "Buio d'estate".

Photobucket

Ottime recensioni anche per questo libro! Penso che il mio portafoglio piangerà domani, visto che prevedo un giro di shopping!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento