mercoledì 8 giugno 2011

Aspettando... Wip

Finito l'uccellino!!!

Photobucket

Ora manca solo lo scoiattolo e poi il samplerino è finito. Ho fatto acquisti ricamosi  su Casa Cenina e appena mi arrivano posterò le foto sul blog.


Ho finito di leggere l'ultimo omanzo di TessGerritsenn "Il silenzio del ghiaccio". Molto bello e come al solito la coppia Maura Isles-Jane Rizzoli non mi hanno delusa. Avvincente e coinvolgente fino alla fine, il libro si finisce in un baleno.
E perciò eccoci ad una nuova lettura. E' uscito in libreria l'ultimo libro della mia amatissima Elisabeth George "Questo corpo mortale" edito da Longanesi


Viene ritrovato il corpo di una donna uccisa da più coltellate, si trova in un cimitero di Londra e Lynley assieme ai suoi colleghi sono chiamati per intervenire e scoprire il mistero che avvolge questo nuovo caso.
Il caso da affrontare ne “Questo corpo mortale” è molto complicato e li porterà fino allo Hampshire, un luogo bello e inquietante, in cui gli estranei non sono proprio i benvenuti, un luogo che cela tragici segreti.
Insomma, trama avvincente e suspence a go-go!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento