giovedì 16 giugno 2011

Aspettando.....finito

Ed ecco qui l'ultima parte del samplerino "Aspettando" di Renato Parolin, lo scoiattolo

Mi sono rilassata ricamando il gufo, l'uccellino e lo scoiattolo

e il sampler è risultato veramente carino!!! Come già preannunciato ho provato a tingerlo con il caffè: dopo aver riempito una terrina di caffè ho immerso il ricamo come potete vedere qui
Il risultato è assai piacevole perchè il lino ha assunto una tonalità molto più calda con un effetto "invecchiato" che non è niente male. Questo è il risultato

Ora manca solo la cornice!!!
Nel frattempo ho deciso di iniziare "Winter Band Sampler" di LHN

A presto le foto dell'inizio!!!!


In questi giorni ho finito di leggere "Qesto corpo mortale" di Elisabeth George. Ho tutti i libri di questa scrittrice che, a differenza di molti atri, non mi ha mai deluso! Sono rimasta incollata al libro godendomelo pagina per pagina, gioendo del ritorno di Lynley, Nkata e Barbara Harves. Trama avvincente, suspence che non abbandona mai, un libro insomma coinvolgente! Brava la George e spero che al più presto arrivi in libreria un nuovo suo lavoro. Nel frattempo ho cominciato a leggermi l'ultimo libro di Beckett Simon "La voce dei morti"

Photobucket

Di questo autore ho già letto gli altri suoi libri e devo dire che mi sono piaciuto tutti.
Altra novità in uscita a giugno è l'ultimo libro di Camilla Lackberg "Lo scalpellino"


Prevedo un altro giro in libreria!



Nessun commento:

Posta un commento