mercoledì 1 giugno 2011

Aspettando....il gufo

Sarà che è monocolore, sarà che sono in vena, ma ecco qui il gufetto già ricamato.



Invece di realizzare tre piccoli quadretti ho pensato di realizzare un unico sampler che poi tingerò con il caffè. E' la prima volta che provo a colorare il lino, vediamo che cosa vien fuori: Sperem ben!!!!


Ho finito di leggere "Sangue nero" di Stuart MacBride. Devo dire che dopo aver divorato i precendenti libri di quest'autore, anche quest'ultima fatica non mi ha delusa proprio per niente. Mi piace molissimo l'atmosfera che l'autore riesce a creare nei suoi gialli, così come mi piacciono moltissimo i protagonisti, e le vicende che ruotano intorno a loro. Insomma, da leggere.
E quindi, siccome non riesco a non  leggere niente prima di addormentarmi, ho iniziato il nuovo libro di Ake Edwardson " Balla con l'angelo"
Photobucket

Il primo libro di quest'autore "Il cielo è un osto sulla terra" mi è piaciuto moltissimo, spero che questo non mi deluda.





Nessun commento:

Posta un commento