lunedì 2 maggio 2011

Wipppppppp

Prima di iniziare un nuovo lavro, ho pensato fosse meglio dare un'occhiata ai WIP che ho nel casetto. In effetti ne ho solo tre, ma continuo a tralasciarli e forse ora è meglio che li riprenda in mano. Il primo è "Ladybug, Ladybug" di LHN che volevo confezionare come un cuscinetto. In effetti il ricamo è finito, manca solo la sua realizzazione


Il secondo è il "Merry Christmas" di Lizzie Kate. Sono arrivata qui con questo ricamino


Il terzo è un sampler di Jan Houtman, il "Closed tree of life sampler". Amo molto questo autore di cui ho già ricamato i sampler Tree of life e il Tulip Sampler e spero quindi prima o poi di finire anche questo. Per il momento sono arrivata qui

Credo che questa settimana mi dedicherò a loro!

Ciao




Nessun commento:

Posta un commento