domenica 8 maggio 2011

C-H "Merry Christmas"


Beate tutte quelle ricamatrice che riescono a ricamare due o più lavori insieme, alternandoli e finendoli anche in breve tempo. Io ci ho provato, ma non ci riesco. Quando ho un ricamo su un telaio quello è e resta finchè non l'ho terminato.  Altrimenti rischia di divenire un Wip come il ricamino di Lizzie Kate che però non lo è più. 
Ho finito infatti il quadrotto delle lettere C e H e mi appresto a iniziare il quadrotto delle lettere R e I


Insomma tra un po' dovrei finirlo, finalmente!

Curiosando tra i moltissimi schemi che ho acquistato in questi anni e non ho ancora ricamato, mi sono capitati in mano gli schemi di Renato Parolin, schemi che io amo molto. Tra i molti, mi sono soffermata su "Aspettando" e sulla raccolta completa dell' Alfabetario. Mi tentano tutti e due!!!!
Vedremo cosa deciderò.
Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento