martedì 24 maggio 2011

Quasi finito

Eh si, l'ho quasi finito! mancano solo il contorno che ho già iniziato e i bottoncini e poi potrò portarlo ad incorniciare.
Ecco qui comunque l'ultima lettera, la S, e il caminetto.
E' proprio carino carino!!! La prossima foto sarà del sampler finito, lavato e stirato!!!!


Ho finito di leggere il libro "L'ultimo uono buono". Decisamente non il solito thriller truculento, ma un'ottimo libro che avvince e tiene il lettore in suspence fino all'ultima pagina. Mai noioso, avvincente con una trama davvero originale e personaggi ben studiati e strutturati. Ottimo insomma!!!
E siccome io prima di dormire devo leggere qualcsina, eco che sul comodino è apparso "Sangue nero" di Stuart McBride, già autore di altri tre thriller che mi sono divorata.
Diciamo pure che l'inizio promette bene!!!!


Nessun commento:

Posta un commento