lunedì 16 maggio 2011

S-T Merry Christmas

Altre due letterine ricamate sul mio sampler natalizio. La S e la T


A dire la verità in questi giorni ho ricamato pochino. In effetti ho perso un po' di tempo in internet godendomi i siti e i blog si punto croce. E proprio navigando in internet ho trovato sul sito di CASA CENINA questo meraviglioso sampler di Marie Therese Saint-Aubin totalmente FREE .
Eccovi potete cliccare qui:Abécédaire Redouté


In questi giorni ho anche finito di leggere "Morte apparente" di Thomas Enger. Devo dire che mi ha intrigato molto. Il libro ruota attorno all'indagine su un omicidio svolta da un giornalista di cui si hanno pochi dettagli: è rimasto ferito nell'incendio dell'appartamento dove viveva e  in quella terribile circostanza ha perso anche l'unico figlio, è fissato con le batterie degli allarmi antincendio tanto da cambiarle ogni giorno, non ha amici, è separato e insomma ha una vita davvero triste. Ma ha anche un'eccellente intuito che lo porta a dipanare il caso di omicidio su cui deve scrivere. Il libro termina con la soluzione del caso e una domanda la cui risposta sarà sul prossimo libro.
Ieri sera perciò ho iniziato un nuovo libro intitolato "L'ultimo uomo buono" di A.J. Kazinski edito da Longanesi e già le prime pagine mi hanno intrigato.  Vi saprò dire. Intanto per le amanti dei buoni libri gialli vi dico che sono in libreria "Il silenzio del ghiaccio"  di Tess Gerritsen, "Carta bianca" di Jeffery Deaver e "Questo corpo mortale" di Elisabeth George. Correte in libreria!!!!




Nessun commento:

Posta un commento