giovedì 6 ottobre 2011

The family sampler wip


Ebbene si, anche se le temperature non accennano a diminuire, siamo ad ottobre!!! Se da un lato la cosa è positiva, da un'altro è proprio una rottura. Ho proprio voglia di un po' di pioggia e di fresco!!! Comunque, come già detto, questa settimana sono in ferie! Me ne sono rimasta a casa, perchè di andare in giro la voglia proprio non c'era. Sono riuscita comunque a spendere una bella cifretta facendo in anticipo il regalo di Natale a mia mamma. Era da un po' che stressava per avere i divani nuovi e così finalmente ho esaudito il suo desiderio. Si sa, la mamma è sempre la mamma. Perciò, dopo aver girato per mari e per monti, ci siamo fermati a Poltrone e Sofà e abbiamo acquistato questo modello QUI scegliendo come rivestimento un tessuto grezzo di colore sabbia con i cuscini a fiori. Proprio belli!!!!
In questi giorni sono andata avanti a tutta birra, quasi, con il "The family sampler". Mamma si è commossa, quando ha visto ricamata la nostra famiglia, e, a dir la verità non solo lei.


Ecco qui la mia adorata famiglia. La mia mamma, io e Sissy, il mio adorato, compianto Papà e mio fratello. Mia mamma bionda con gli occhi azzurri, il mio papà rosso di capelli con gli occhi marroni. E noi figli, tutti castani on gli occhi scuri!!! Per fortuna, mia nipote Francesca, figlia di mia sorella, porta avanti l'eredità genetica di mia mamma, mentre Giada, la figlia di mio fratello, porta avanti l'eredità del mio adorato papà. Sono una persona fortunata, perchè ho una famiglia meravigliosa!!!


Spero per il fine settimana di terminare questo sampler e di iniziare gli onimini di neve di Lizzie Kate!


Questa settimana ci ho dato dentro anche con i libri. Ho terminato "Il respiro del ghiaccio" che mi ha entusiasmato. Un thriller ben congegnato, che tiene il lettore incollato fino all'ultima pagina e con un finale a sorpresa. Ben descritte le ambientazioni e i personaggi e la tensione corre sempre dalla prima all'utima pagina. Per gli amanti dei gialli come me, è un libro da non perdere!!!
Come da non perdere è l'ultimo libro di Camilla Lackberg "Lo scalpellino"

Photobucket

L'ho iniziato ieri sera ed è stato difficile, anzi difficilissimo mollarlo! Anche questa volta, la Lackberg credo abbia fatto centro!




Nessun commento:

Posta un commento