domenica 23 ottobre 2011

Aggiornamenti

Sono dieci giorni che non aggiorno il blog, ma sono dieci giorni che praticamente non apro il pc!!!! Questi giorni sono stati molto impegnativi dal punto di vista lavorativo e la sera l'unica cosa che avevo voglia di fare una volta arrivata a casa erano una doccia, mettermi il pigiama e RONFARE!!!!! Per fortuna è arrivato il week end che è stato comunque impegnativo. Sabato mattina infatti, insieme con mia sorella, mia nipote, la mia mamma e la mia vicina di casa siamo andate alla Fiera di Vicenza dove si teneva "Abilmente". Mamma mia, che cose meravigliose!!!! Purtroppo non avevo portato la macchina fotografica, ma vi assicuro che c'erano degli stand fantastici! Io mi sono fiondata subito nel settore ricamo, dove ho trovato tantissimi stand tra cui quelli di Casa Cenina, di Michael Powell, di Maria Suarez, del Telaio Povolaro e di Renato Parolin. E proprio in questo stand ho dato inizio alle spese pazze. Mi sono comprata tre nuovi schemi di questo bravissimo disegnatore: Volo di Pace, Due per Due e Un Pò D'Amore.

Ovviamente poi ho fatto la scorta di lino da 16, 14 e 12 fili

Dopodichè ho affidato il portamonete a mia nipote ordinandole di non ridarmelo più finchè non fossimo rientrate in casa. E lei ha eseguito. Sono contenta comunque degli acquisti fatti, gli schemi di Parolin sono bellissimi!

Nonostante tutto, sono riuscita ad andare avanti con i miei lavori. Questo è l'avanzamento del Winsdom Sampler

 e questo è l'avanzament del Sal benvenuti
Manca una sola tappa e poi il ricamino è concluso
Lunedì sera inizierò il ricamino di Lizzie Kate dedicato agli omini di neve! Non vedo l'ora!

Ho finito di leggere "Lo scalpellino" di Camilla Lackberg e devo dire che non mi ha deluso, anzi, l'ho trovato avvincente, geniale e molto, molto coinvolgente! Brava Camilla!!!!
Nel frattempo mi sono letta anche "Nel buio" di Camilla Grebe e AsanTraff che non mi ha soddisfatto per nulla. L'ho trovato banale e a volte noioso. Insomma niente di che!
Photobucket

E "Birra e cazzotti"di Brendan O'Carroll dove ho ritrovato l'Irlanda descritta nei romanzi ddedicati alla mitica Agnes Browne! Commovente e delicato, questo libro è godibile e strappa più di un sorriso!

Photobucket
Ora ho iniziato "La cavalcata dei morti" di Fred Vargas e già dalle prime page deo dire che promette bene!

Photobucket

Buona settimana a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento