sabato 29 ottobre 2011

The family sampler incorniciato

Oggi pomeriggio, dopo il lavoro e dopo aver fatto la spesa, sono passata dal mio corniciaio e ho ritirato il mio splendido "The Family sampler"! Eccolo qui


La cornice scelta è un bel punto di rosa con delle nervature d'oro! Questo è il particolare della cornice
Inutile dire che è già appeso in bella mostra!


Il Natale si sta avvicinando sempre più. L'anno scorso ho iniziato la collezione degli angeli di Willow Tree, che trovo veramente molto belli!
Eccoli qui
L'anno scorso erano solo in tre


Oggi la mia collezione si è arricchita di un altro angelo.Ecco qui

Ma quello di cui sono più gelosa, è un angelo della serie Jim Shore, l'angel Silent Night con carillon
All'interno, al suono di Silent Night, il carillon fa girare la Sacra Famiglia, il pastorello e i tre Re Magi.

 Una meraviglia!

Buona domenica




1 commento:

  1. Che bello è!!! Bravissima tu ma bravo anche il corniciaio a valorizzare lo splendido lavoro.
    Buona giornata.
    Gabry

    RispondiElimina