sabato 8 giugno 2013

Wip Santa Village

Questa settimana ho dato il via ad un nuovo progetto e per la precisione ho iniziato il "Santa Village" di CCN con il primo dei soggetti, il "Santa's House". L'anno scorso per il mio compleanno mia sorella mi aveva regalato del lino 30 count color sabbia veramente molto bello e perciò per ricamare qusto sampler ho deciso di utilizzare proprio questo lino. I filati sono della DMC e ho pensato di abbellire il tutto utilizzando i bottoncini che ogni soggetto del sampler consiglia. Per il Santa's House la stella sopra l'albero di natale è questa, ovviamente già ordinata a Casa Cenina.
Queste sono le fasi di ricamo del Santa's House:
la casetta
la ghirlanda con il punto nodino che mi ha fatto impazzire

Babbo Natale o Santa Claus

L'alberello di Natale a cui aggiungerò la stellina appena mi arriva
 
ed infine ecco qui il ricamino finito.

Proprio carino. Mi fa proprio pensare al Natale.
Buon Week
 
 

Nessun commento:

Posta un commento