sabato 1 giugno 2013

Acquisti, wip e libri

Questa settimana è stata la settimana degli acquisti! Finalmente mi è arrivato il pacco di Casa Cenina con gli acquisti che ho fatto. Sono finalmente entrata in possesso del kit di Thea Gouverneur "Sampler Rosa". Bellissimo!
 
C'è solo una cosa che mi lascia perplessa....nell'ultimo foglio dello schema c'è scritto che il sampler è ricamato ad un filo!!!! Non ho mai ricamato con un filo, sempre con due, perciò quando inizierò (chissà quando) sono proprio curiosa di vedere come verrà!!
Oltre a questo kit, ho acquistato anche gli schemi "Simple Gifts-Courage" di Praiseworthy Stitches e "Hope quaker Style" di AuryTm
Ovviamente non potevano mancare i tessuti e perciò ho comprato anche del lino Belfast a 32 e 35 count color avorio antico, summer kaki, vintage peach e light mocha/mushroom
Oltre a tutto questo mi è arrivato lo schemino LHN "Needleworker" con il relativo lino R&R Creek Bed Brown 30ct e i fili Crescent colours
e ho già messo in cantiere il ricamo. Ecco qui l'inizio
Carinissimo!!!!
 
  

Questa è stata anche la settimana dei libri. Mi sono arrivati alcuni dei libri che avevo prenotato nella mia libreria di fiducia e precisamente:
"Inferno" di Dan Brown


 "L'ultima vittima" di Tess Gerrittsen
 
"Il dono del buio"di V.M. Giambanco 
e per ultimo " La verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker
I libri sono arrivati al momento giusto visto che l'ultimo libro di Camilla Lackberg "Il bambino segreto" l'ho finito in un battibaleno. Avvincente come i precedenti la Lackberg non mi delude mai. Ho già iniziato "L'ultima vittima" della Gerritsen, altra mia scrittrice favorita, e devo dire che la storia mi ha già preso.
Buon week e alla prossima!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento