venerdì 2 agosto 2013

Wip Mary Rose

 
 
 
 
 

 Eh si, anche agosto è iniziato e con esso il gran caldo
 
E' per questo, per il gran caldo, che questa settimana ho ricamato pochissimo. Ho comunque iniziato il sampler di Mimie ricamandolo su lino avorio 12 fili.
Portate pazienza, è venerdì sera, sono appena tornata dal lavoro e sono un po', molto stanca e forse è per questo che invece di firmare le foto con "Sonia-Mary Rose" ho firmato con "Sonia Rose quaker"......sono proprio fusa!!!!Comunque sono arrivata fin qui. Niente di che!!
In compenso mi sono consolata comprando 3 paia di forbici in una merceria che ho scovato per caso, aumentando cos' la mia collezione!!!
Carine vero?
E questa è tutta la mia collezione!

Spero che questa settimana faccia meno caldo!!! La cosa che mi consola è che mancano solo 7 giorni all'inizio delle mie ferie.
Non vedo l'ora!!!!
Ciao e buon week!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento