martedì 26 aprile 2011

Ancora Berry Time

Salve a tutti, passato bene la Pasqua? Spero di si! Io l'ho trascorsa in famiglia, mangiando tantisimo cioccolato e colomba alla faccia della dieta!!!!
Lunedì pomeriggio sono riuscita a riprendere in mano il ricamino e sono riuscita a terminare il primo uccellino

Ora manca il secondo e tutto il punto scritto e poi ....finito anche questo.


Lunedì sera ho anche finito di leggere il libro
"Il predicatore" di Camilla Lackberg. L'ho acquistato tempo fa dopo aver letto il primo romanzo di questa scrittrice "La principessa di ghiaccio" che mi era piaciuto tantissimo anche se non quanto la trilogia di "Millennium". Anche quest'ultimo devo dire non mi ha deluso. Trama avvincente, suspence,  e vicende familiari che di intrecciano con il giallo vero e proprio. proprio bello!!!  
Certo che 'sti scrittori svedesi ultimamente fanno furore, e sull'onda di tale  furore ho iniziato a leggere
"Finchè sarà passata la tua ira" di Larsson Asa


Speriamo sia avvincente!!!! Buona serata


Nessun commento:

Posta un commento